giovedì 22 ottobre 2015


NBA WAGS CONTEST 

Regolamento Ufficiale

 

ovvero LE GIRLS DEI GIOCATORI NBA

Con chi si accompagna l'avvenente ragazza che si mostra nel post della settimana? Indovina e vinci il nuovo eBook di "NBA L'Ultimo Canestro", il primo romanzo italiano ambientato nella National Basket Association a stelle e strisce.



REGOLAMENTO

Ogni settimana, giorno e ora imprecisate, avrai la possibilità di partecipare al contest più piccante che riguarda la NBA, seguendo le piattaforme social di "NBA L'ultimo Canestro".


Su Facebook

1. Segui la pagina facebook di Nba Ultimo Canestro (www.facebook.com/nbaultimocanestro). 
2. Indovina il nome della ragazza nella fotografia e specifica la star NBA con la quale ha avuto una relazione di tipo sentimentale, più o meno duratura (dalla scappatella al matrimonio!) Per partecipare rispondi al post. Fra tutti coloro che avranno risposto correttamente, sarà scelto un vincitore.
N.B. : chi risponde per primo NON è automaticamente il vincitore. La scelta è a completa discrezione dell'organizzatore del contest ed è insindacabile.
3. Il nome del vincitore sarà comunicato nell'arco di due o tre giorni con un apposito post. L'interessato sarà anche contattato privatamente via messaggio.
4. Se il vincitore condividerà la foto della copertina di "NBA L'Ultimo Canestro" sul diario della sua pagina personale, e risponderà al messaggio privato fornendo il suo indirizzo e-mail, potrà scegliere se ricevere una copia dell'eBook in formato .pdf o .epub


Su Twitter

1. Segui i tweet dell'account Nba Ultimo Canestro (@FabioRapizza). 
2. Indovina il nome della ragazza nella fotografia e specifica la star NBA con la quale ha avuto una relazione di tipo sentimentale, più o meno duratura (dalla scappatella al matrimonio!). Per partecipare rispondi al tweet. Fra tutti coloro che avranno risposto correttamente, sarà scelto un vincitore.
N.B. : chi risponde per primo NON è automaticamente il vincitore. La scelta è a completa discrezione dell'organizzatore del contest ed è insindacabile.
3. Il nome del vincitore sarà comunicato nell'arco di due o tre giorni con un apposito tweet. L'interessato sarà anche contattato privatamente via messaggio.
4. Se il vincitore condividerà la foto della copertina di "NBA L'Ultimo Canestro" con un tweet sul proprio account, e risponderà al messaggio privato fornendo il suo indirizzo e-mail, potrà scegliere se ricevere una copia dell'eBook in formato .pdf o .epub

N.B. L'opera "NBA Ultimo Canestro" è coperta da diritti d'autore e non può essere diffusa, citata o riprodotta senza autorizzazione dell'autore o dell'agenzia di pubblicazione. 

per ogni informazione: nbaultimocanestro@gmail.com

Siete pronti? Le donne più belle della NBA stanno arrivando...



eBook disponibile in tutti gli store digitali (Amazon, Apple Store, LaFeltrinelli, IBS)
 

Leggi le prime 50 pagine ed ordina il libro in formato cartaceo:

http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/narrativa/189246/nba-lultimo-canestro-2/






Nessun commento:

Posta un commento